15 dic 2014

Le Profezie di Johannes Siener van Rensburg
Sulla Terza Guerra Mondiale

e il bello (o brutto) è che sta succedendo veramente quello che ha predetto questo Signore....Leggete leggete.....

Nicolaas Pieter Johannes “Siener” van Rensburg (30 Agosto 1862 – 11 marzo 1926) è stato un boero del Sud Africa, visto da molti come un profeta del Boere (o afrikaner). Il suo soprannome divenne presto Siener, che in Afrikaans significa “veggente” o “indovino”. Il Siener è tornato alla ribalta nelle ultime ore a causa della morte del premio nobel per la pace Nelson Mandela in quanto l’ex Presidente Sud Africano, o meglio la sua morte, è un elemento chiave della timeline profetica del veggente.

Visioni

La natura delle sue visioni hanno sempre riguardato il benessere del Boere e della Germania e sono state vissute, da lui, come immagini visive da interpretare in seguito.

La visione della pianta Sisal, ad esempio, viene interpretata come il presagio di un incontro importante. Il Siener ha fatto previsioni accurate di eventi locali, tra cui la morte del generale Koos de la Rey durante la seconda guerra boera e la transizione politica del Sud Africa dopo la sua morte.

A volte le sue visioni riguardavano anche eventi internazionali, tra cui l’inizio della Prima Guerra Mondiale e l’ascesa del comunismo. Van Rensburg interpreto alcune delle sue visioni ma non tutte. Queste di seguito sono ancora aperte all’interpretazione e molti esperti credono che riguardino eventi futuri.

ELENCO DELLE PREVISIONI

Profezie dal 1899 fino alla sua morte nel 1926

 Soddisfatte:

    L’esito della guerra boera.
    La Grande Epidemia d’influenza del 1918.
    La perdita da parte dell’Inghilterra di tutte le sue colonie.
    Indipendenza dell’Irlanda.
    Il disastro atomico di Chernobyl del 26 aprile 1986.
    Il divorzio e la morte di Lady D … “una bella signora inglese morirà in un incidente stradale e tutto il mondo sarà in lutto.”
    La guerra civile in Bosnia.
    Dr HF Verwoerd, ex primo ministro che morirà per mano di un caro amico.
    Il rilascio di Nelson Mandela da parte dell’ex presidente FW de Klerk.
    I delitti della collana di neri contro i neri
    Il Sud Africa, disciplinato da un governo nero.

Non ancora soddisfatte:

    Il Giappone sarà distrutta da un terremoto.
    Violenze etniche in Russia e in Europa.

Il vecchio profeta ha descritto gli eventi sui
campi di battaglia di tutto il mondo, in modo così dettagliato, da credere che lui stesso fosse stato testimone oculare.

Nel 1918 Rensburg profetizzò:

“Ci sarà un momento in cui il mondo intero sarà arato e questo sarà l’inizio della Terza – e ultima – Guerra Mondiale. Tutto sarà in confusione. Poi ho visto un serpente che si trova sul terreno arato. Non sono riuscito a vedere la sua testa o la sua coda”.

Le sue visioni e profezie sono ormai conosciute in tutto il Sud Africa e stanno diventando parte delle discussioni quotidiane tra gli Afrikaner.

Seer Van Rensburg è stato visitato spesso da figure di spicco in Sud Africa, come il generale JC Smuts, ex primo ministro del Sud Africa. Nel 1916 il generale Smuts e il generale JBM Hertzog testimoniarono davanti ad una commissione parlamentare riguardo le verità delle visioni di questo vecchio profeta Boero.

Tuttavia, lo stesso Jan Smuts, non solo vietò la distribuzione delle profezie durante la Seconda Guerra Mondiale, ma quando un amico del Profeta, Boy Mussmann, cercò di pubblicarle in segreto, fu attaccato dalla polizia e le visioni furono confiscate.

A causa della natura controversa delle sue visioni, il vecchio Profeta Boero, è ancora oggi al centro di molti dibattiti infuocati. Poco dopo il referendum del 1992 in Sud Africa, una profezia di Van Rensburg, su un futuro leader afrikaner che un giorno avrebbe ceduto il potere ai neri, causò una scazzottata in Parlamento.

Profezia sull’AIDS:

Dopo le visioni del dicembre 1917 e marzo 1918, disse che “l’immoralità aumenterà in tutto il mondo. Ho visto che una grave malattia scoppierà in Africa ed il risultato sarà la morte di moltissimi neri. Si diffonderà in tutto il mondo, ma i bianchi sono relativamente immuni ad essa.”

Questa è stata la prima visione del veggente e predisse la decadenza della società mondiale, l’immoralità e la pornografia, anche in riferimento ad una malattia orrenda sessualmente trasmessa. A quel tempo nessuno era a conoscenza dell’esistenza dell’Aids.

Il divorzio e la morte della principessa Diana:

Secondo il professor AG Raath, dell’Università dello Stato Libero di Orange, il profeta Boero ha predetto il divorzio della principessa Diana dal principe Carlo già nel gennaio del 1919.

Il Veggente disse che “il divorzio era appeso sopra la testa di un rinomata signora britannica di ‘nobili’ origini (Diana). E quando lei muore, ci staremo preparando per una grande elezione”.

Van Rensburg disse che “quando vedo il grano maturo, significa che un’elezione è alle porte”. Questo è, esattamente, quello che successe! Pochi giorni dopo la morte della principessa Diana, il 29 agosto del 1997, i partiti NP e ANC spararono i primi botti elettorali.

Tra gennaio 1916 e settembre 1920, ebbe tre visioni di Diana che sarebbe stata spogliata di tutto dopo il suo divorzio e che la sua morte improvvisa avrebbe fatto precipitare l’Inghilterra in lutto. Disse anche, che ci sarebbero stati sporchi trucchi coinvolti nella sua morte e che sarebbe morta in un incidente d’auto. Uno scandalo, ha detto, andato oltre le mura della Casa Reale sarebbe stata la ragione per cui doveva morire. Come sappiamo, Diana aspettava un figlio dal suo amante arabo e lei lo avrebbe sposato a breve.

Ecco che arriva, nella timeline profetica di Van Rensburg, l’evento chiave che ci riguarda:

La Morte di NELSON MANDELA

    “Subito dopo la morte di Nelson Mandela ci saranno grandi scioperi e disobbedienza, seguiti da una locale (3 province su 7) guerra civile per la terra e il potere.” (es: tipo Zimbabwe).
    “Queste azioni saranno però di breve durata. La rivolta si spegnerà in una città di confine chiamata Prieska e le persone che hanno causato la rivolta spariranno. Le armi saranno trasportate a Prieska tramite una linea ferroviaria.”

Nota: Questa ferroviaria è stata completata l’anno scorso.

    “Intanto il Signore tornerà e stabilirà il Suo regno millenario sulla Terra (NWO?). Tuttavia ci saranno anche grossi guai sulla Terra e di conseguenza molti rifugiati europei fuggiranno in Sud Africa.”
    “La seconda venuta del Signore ci sarà in un anno giubilare e sarà la causa dello spostamento dei confini del Sud Africa che saranno portati al di là dello Zimbabwe e della Namibia.”

I dettagli impressionanti che troviamo nei suoi sogni e nelle sue profezie sono noti e i coerenti simboli ricorrenti nelle sue visioni possono essere interpretati con relativa facilità.

 Il MONDO (in particolare Inghilterra, Francia e USA)

    “L’ America e l’Inghilterra saranno in bancarotta e piene di debiti.”
    “L’ Inghilterra sarà colpita da sette piaghe quando la Terza Guerra Mondiale sarà alle porte.”
    “L’ Inghilterra sarà totalmente annientata, la loro terra brucerà sotto l’invasione Russa che invaderà tutta l’Europa passando attraverso la Turchia e userà armi terribili.”
    “I Russi raggiungeranno il confine con la Spagna travolgendo le truppe francesi di passaggio.”
    “L’Inghilterra tradirà il patto fatto con gli Stati Uniti e inizierà a lavorare con i Russi.”
    “Gli Stati Uniti, riconosciuto il tradimento, attaccano gli Inglesi in Medio Oriente.”
    “I Russi attaccheranno anche la Turchia e l’Iraq.”
    “La Guerra arriverà anche in Israele e Siria. Ci sarà l’uso di armi di distruzione di massa.”
    “Dopo aver raggiunto il confine con la Spagna il mondo crederà che i russi non potranno più essere fermati.”
    “E’ qui che una potenza tedesca oggi sconosciuta ( Vril – Gesellschaft o Schwarze Sonne), utilizzando potentissime armi segrete avrà la meglio sulla supremazia Russa.”

Nota: Queste armi dovrebbero essere l’evoluzione delle armi segrete tedesche risalenti alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

    “Gli Stati Uniti diventano alleati dei Tedeschi e insieme bombardano l’Inghilterra. Nessun rifugio può resistere a queste bombe.”
    “Dopo aver vinto la guerra in Europa, i Tedeschi andranno in Africa, dove verrà ristabilito l’ordine e si consentirà la creazione di uno Stato Boero.”
    “Intanto un uomo forte ha appena preso la guida della Germania.”
    “Dopo la guerra, alcuni paesi Europei e soprattutto in Oriente saranno quasi annichiliti.”
    “Russia, Francia, Israele, Stati Uniti, ma soprattutto l’Inghilterra, non giocheranno praticamente alcun ruolo nel dopo guerra.”
    “Gli imbrogli delle prime due guerre mondiali dell’Inghilterra ma sopratutto degli ebrei/sionisti, saranno rivelati e giudicati.”
    “Gli inglesi saranno guidati dai tedeschi ma anche da altre nazioni, ad esempio l’Irlanda, in tutta sicurezza.”
    “Il paese Boero (Sud Africa) diventerà molto forte economicamente insieme a molti altri stati africani. Saranno molto religiosi (o spirituali), ma non fanatici.”
    “La lingua inglese scomparirà quasi completamente.”
    “Molti europei emigreranno in Sud Africa.”
    “La Germania diventerà la prima potenza mondiale e sarà rispettata da tutti.”
    “L’ ecologia diventerà una priorità.”

Van Rensburg disse, a proposito del super-potere segreto tedesco, che non poteva dire di più. Curiosamente queste visioni coincidono con quelle dei veggenti Waldviertel, Alois Irlemaier e della grande Hildegard von Biggen.

Nei libri vediamo anche:

    Viene presentato il ruolo della Cina.
    C’è un capitolo speciale sulle sette calamità che coinvolgono l’Inghilterra.
    Viene descritto in dettaglio un grande Tsunami Asiatico. (Arrivato)
    La distruzione totale di New York a seguito di una calamità naturale.
    E, infine, l’arrivo di un enorme cometa che porta la pace sulla Terra.

Il “Siener” ha detto che tutti questi eventi inizieranno a seguito della morte del primo presidente nero eletto in Sud Africa (Nelson Mandela), e che, o la morte di Mandela, o quella di Thabo Mbeki, sarà il segnale “dell’inizio dei grandi massacri dei bianchi.”

fonte:http://www.nibiru2012.it/forum/profezie/le-profezie-di-siener-van-rensburg-146041.msg1085473.html#msg1085473

Nessun commento:

Posta un commento