24 nov 2015

Gli allevamenti intensivi stanno distruggendo il Pianeta. Le prove



foto allevamento bovino USA
Questa è una delle tante foto aeree scoperte per caso da Mishka Henner che stava ricercando giacimenti di petrolio, ed è in corrispondenza di un allevamento intensivo di bovini. In questa foto puoi vedere i recinti delle vacche e l’incredibile lago formato dalla fuoriuscita di sangue degli animali uccisi ed escrementi.
Lagune enormi di rifiuti, che diffondono pericolosi fumi di idrogeno solforato e contaminano le acque sotterranee con nitrati e antibiotici, assomigliano a ferite aperte infette della Madre Terra.
L’allevamento degli animali per macellazione e mungitura e la coltivazione dei cereali per la
loro alimentazione costituiscono il problema n.1 per il nostro ambiente:
  • Da solo produce più emissioni gassose nocive di tutto il settore dei trasporti(auto, aerei, treni e navi);
  • La quantità di escrementi riversati nei fiumi e nei mari sono la prima causa di inquinamento delle acque;
  • La quantità di acqua sprecata per la coltivazione del cibo per questi animali e il loro sostentamento è incredibile: ci vogliono circa 3000 litri di acqua per ottenere un hamburger di 250 grammi che corrisponde all’acqua impiegata dauna persona per farsi la doccia per 2 mesi;
  • Il 33% dell’acqua dolce del pianeta è usata dagli allevamenti intensivi;
  • Il 45% della superficie del pianeta Terra è usata dagli allevamenti di bestiame;
  • L’allevamento intensivo è la causa della deforestazione del 91% della foresta Amazzonica;
Per non parlare della crudeltà e delle condizioni da incubo in cui la maggior parte di questi animali vivono.
Chi mangia carne e derivati provenienti dalla grande distribuzione sostiene il massacro del pianeta che sta avvenendo sotto i nostri occhi, anche se nellepubblicità sembrano allevamenti nel verde dove tutti sono felici, si mangia l’erba e si munge con le mani. Invece mangiano mangimi OGM mescolati agli scarti dei loro simili uccisi, pieni di ormoni e medicinalinon hanno mai visto l’erba e sono in uncontinuo stato di stress: tutte cose che vanno nella pancia di chi li mangia. Queste sostanze è stato dimostrato che abbassano il livello di energia dell’uomo einibiscono le sue capacità mentali.
La verità è che si è arrivati ad un livello di disumanizzazione e assenza di emozioniche se continua così creerà una vera e propria estinzione del genere umano sulla Terra.
Se vuoi vedere le altre foto apocalittiche raccolte da Mishka Henner guardate qui. Le riprese aeree degli allevamenti industriali sono immagini satellitari open source, quindi Henner non deve preoccuparsi per il rischio legale di pubblicarle. Negli ultimi anni, il settore agricolo commerciale ha cercato di nascondere le sue pratiche vergognose dalla vista del pubblico, e i giornalisti che volevano fotografare gli allevamenti sono stati arrestati con accuse penali. Non è difficile capire perché preferirebbero nessuno sa cosa stanno facendo.
Per approfondire i dati riportati sopra e controllare le fonti visita Cowspiracy.

Nessun commento:

Posta un commento